Willkommen

für unsere deutschsprachigen Fans gibt es unseren neuen Blog
whiskyfidomona.blogspot.com
Vielen Dank und Viel Spaß


Benvenuti sul nostro blog,

avete sentito parlare di noi? Siete amanti degli animali? Vi piacciono i lunghi cicloviaggi? Le avventure? Ebbene allora siete capitati giusti. Qui potete seguirci sul nostro tragitto per l´europa e sapere tutto sul viaggio straordinario, buona lettura.


Mittwoch, 24. Juni 2009

DIARIO DI BORDO: L'OLANDA






La sesta nazione, l'Olanda, siamo entrati da Putte e attraversando Bergen Op Zoom, Gouda, Amstelveen e approdando nella capitale Amsterdam, missionando sempre i nostri messaggi, cioè sensibilizzare l'opinione pubblica al problema degli animali abbandonati, e quello delle bici e ovviamente del cicloturismo e cicloviaggi (che secondo me sono molto differenti) , e guarda caso non mi aspettavo proprio qui in Olanda un successo come quello che stiamo vivendo. Ora siamo a Meppel, dopo che siamo passati da Flevoland, ci ospiteranno domani degli amici animalisti, grazie all'impegno di Karin della "abbandoning pets fondation" http://www.apf2007.nl/ 
che opera in Olanda insieme al Portogallo, grazie a Karin per il suo aiuto prezioso. Tra qualche giorno lasceremo i paesi bassi per entrare in Germania, direzione Brema poi Amburgo e Berlino. Siamo al km 7700! del 310 imo giorno, stiamo bene, e anche i cani.

2 Kommentare:

  1. Ciao Antonio,
    ome facevate a vivere senza lavovare?

    Saluti Antonio Di Martino

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Abbiamo vissuto una vita da cani per strada, oltre tredici mesi. Era quel che volevamo scoprire, era la gente che ci sfamava, proprio come i cani abbandonati!
      Toni.

      Löschen