Willkommen

für unsere deutschsprachigen Fans gibt es unseren neuen Blog
whiskyfidomona.blogspot.com
Vielen Dank und Viel Spaß


Benvenuti sul nostro blog,

avete sentito parlare di noi? Siete amanti degli animali? Vi piacciono i lunghi cicloviaggi? Le avventure? Ebbene allora siete capitati giusti. Qui potete seguirci sul nostro tragitto per l´europa e sapere tutto sul viaggio straordinario, buona lettura.


Dienstag, 7. April 2009

COSA SCRIVE LA STAMPA: VIDEO DI VIMEO


Casal atravessa a Europa pelos animais from rleiria on Vimeo.

DIARIODI BORDO: PORTO



Piano piano siamo arrivati a Porto, una bellisima citta, dopo qualche giorno di pioggia abbiamo trovato qui il sole e tanta gente ospitale, chi ci batte le mani, chi ci augura buon proseguimento, chi ci offre da bere o da mangiare, o semplicemente un sorriso. Siamo "ricercati" dalla stampa e delle tv, e questo ci fa piacere. Tante le persone che ci chiamano al cellulare, per offrirci la loro ospitalita, e per ringraziarci per quel che stiamo facendo, con dei gesti che ormai credevo fossero scomparsi. Quando attraversiamo le citta, siamo come la calamita, attiriamo l'attenzione di tutti, specie chi ci conosce dai giornali o dalle tv, ormai non siamo piu soli qui in Portogallo. Oggi siamo ospiti di Helena Pessoa dell'associazione Pata Vermelha (zampa rossa), aiutano gli animali domestici dei canili o delle persone private con dei farmaci, fanno un grande lavoro ,
http://www.patavermelha.com
con sede a Porto.
Un saluto affettuoso a Marta di Faro, a Lilo, a Maria di Lagos, a Lurdes e Armando di Aljezur, A Leonor e Felipe di Setubal, a Gloria e João Afonso di Cacia, ancora grazie a voi tutti per averci aiutato nel nostro tragitto attraverso il Portogallo, dico questo perche ormai saremo ancora solo pochi giorni in questa terra straordinaria come la sua gente.