Willkommen

für unsere deutschsprachigen Fans gibt es unseren neuen Blog
whiskyfidomona.blogspot.com
Vielen Dank und Viel Spaß


Benvenuti sul nostro blog,

avete sentito parlare di noi? Siete amanti degli animali? Vi piacciono i lunghi cicloviaggi? Le avventure? Ebbene allora siete capitati giusti. Qui potete seguirci sul nostro tragitto per l´europa e sapere tutto sul viaggio straordinario, buona lettura.


Montag, 16. März 2009

DIARIO DI BORDO: SIAMO IN PORTOGALLO















Siamo giunti dunque alla quarta nazione del nostro viaggio, il Portogallo, nella bella e interessante regione dell'Algarve. Abbiamo già fatto tantissime conoscenze, molto interessanti sia dal punto di vista personale, sia per quanto riguarda la nostra missione, cioè gli animali e le bici. Vorrei ringraziare innanzitutto Giovanni di Roma a Islantilla, per la sua infinita ospitalità, Marta di Faro(Portogallo) per la sua preziosa collaborazione, professionalità e aiuto, la signora Lilo di Almancil, la signora Maria di Lagos per l'ospitalità, a Rocco di Parabita ( Le) a Lagos per l'invito squisito, un grazie a tutti voi e a tutti coloro che ci vogliono dare una zampa...ops pardon ..una mano sul nostro tragitto, GRAZIE anche in nome degli animali!
Ci tengo a dirlo, siamo stati intervistati dalla televisione statale portughese RTP, e da diversi giornali nazionali, quindi il nostro lavoro sta a quore a tante persone, anche e sopratutto qui nella terra di Vasco De Gama.Prossimamente altre notizie da Toni e Sabine con i cagnolini atleti.