Willkommen

für unsere deutschsprachigen Fans gibt es unseren neuen Blog
whiskyfidomona.blogspot.com
Vielen Dank und Viel Spaß


Benvenuti sul nostro blog,

avete sentito parlare di noi? Siete amanti degli animali? Vi piacciono i lunghi cicloviaggi? Le avventure? Ebbene allora siete capitati giusti. Qui potete seguirci sul nostro tragitto per l´europa e sapere tutto sul viaggio straordinario, buona lettura.


Mittwoch, 10. August 2011

L'itinerario del giro d'Europa a 4 zampe

 



Questo è il percorso che abbiamo effettuato in 409 giorni, le date indicano le tappe di 2 settimane, giusto per visualizzare dove ci trovavamo. Qui alcuni dati statistici:
partiti da casa a Matino (LE) il 17 agosto 2008
Rientrati a Matino il 30 settembre 2009 in tutta discrezione!
Giorni in tutto; 409, km pedalati ; 11.100! Sabine ne ha pedalati 10.000 prima di farsi male al ginocchio a Rovereto (TN) dove ha dovuto abbandonare la carovana il 25 agosto 2009 per farsi curare in Germania, a pochi giorni dall'arrivo in puglia!

Abbiamo attraversato L'Italia quasi per intero (prima la costa tirrena e poi quella adriatica), Francia, Principato di Monaco, Spagna, Gibilterra, Portogallo, Belgio, Olanda, Germania e Austria. Toccato 55 regioni, 231 provincie, e 904 città in cui abbiamo sostato in pieno centro, parlato con persone e rilasciato oltre 63 interviste a quotidiani locali, regionali e qualvolta anche nazionali, sono state fatte diverse (ca.25) riprese televisive regionali e nazionali in tutti i paesi attraversati.Siamo presenti su oltre 70 blog o siti di ciclisti e di amici degli animali. Ora sto per scrivere l'avventura tanto straordinaria quanto incredibile su di un libro. Per info scrivetemi su tonisabine@libero.it

É PRONTO FINALMENTE L'EBOOK DEL VIAGGIO
http://www.amazon.it/dp/B0088AMRXW/ref=tsm_1_fb_lk
COSA SCRIVE LA STAMPA: ALCUNI VIDEO
http://tonisabine.blogspot.com/2011_07_28_archive.html



Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen