Willkommen

für unsere deutschsprachigen Fans gibt es unseren neuen Blog
whiskyfidomona.blogspot.com
Vielen Dank und Viel Spaß


Benvenuti sul nostro blog,

avete sentito parlare di noi? Siete amanti degli animali? Vi piacciono i lunghi cicloviaggi? Le avventure? Ebbene allora siete capitati giusti. Qui potete seguirci sul nostro tragitto per l´europa e sapere tutto sul viaggio straordinario, buona lettura.


Donnerstag, 1. Oktober 2009

DIARIO DI BORDO: FINALMENTE IL RIENTRO A CASA A MATINO(LE)






Siamo arrivati a casa, a Matino, in tutta discrezione mercoledì 30 settembre alle ore 13 e 15 in piazza San Giorgio sono stato accolto dalla mia famiglia, e quindi dopo 409 giorni in giro per l'Europa (partiti il 17 agosto 2009 da Matino) sono tornato da questo lungo viaggio. Purtroppo solo io Mona e Fido, Sabine come sapete si è fatta male a un ginocchio e ora si sta facendo curare in Germania (Monaco di Baviera).
Ma prima dell'arrivo a casa c'è stato la cerimonia d'arrivo quello ufficiale ad Ostuni (Br), domenica 27 settembre alle ore 17 e 30 sono stato accolto da dove il 22 agosto 2008 siamo partiti, cioè da piazza libertà, da alcuni esponenti politici e dal biciclub, che voglio ringraziare per la bella cerimonia che hanno organizzato per il mio rientro. Grazie a Vincenzo, Giuseppe, al Presidente del club Piero Greco e allo sponsor e amico Enzo Longo, che ci è stato veramente sempre molto vicino per tutto il periodo del viaggio e a tanti altri. Peccato che non sono venuti a salutarmi gli "amici delle bici e quelli degli animali" le persone presenti erano infatti in maggioranza solo a caso li in piazza, e qui a Matino sono stati addirittura assenti! Questo fatto mi rattrista molto, siamo purtroppo sempre così affaccendati e presi di "altre cose" più importanti che spesso ci sfuggono quelle "uniche" e non ripetibili, genuine e sincere. Abbiamo ricevuto molta di più solidarietà e attenzione fuori dalle nostre terre, che da noi, peccato! Infatti qui nel Salento(terra che noi abbiamo sempre pubblicizzato in tutta Europa e per 13 mesi) non è stata data neanche sui quotidiani un piccolo articolo del nostro rientro, neanche si sono mossi al momento in cui io stesso li ho contattati, mi hanno rimandato a..si forse se troveremo del tempo...vediamo. VERGOGNA!!!
Comunque noi abbiamo fatto un buon lavoro, duro e lungo nel tempo. Nei prossimi giorni pubblicherò tutti i dati sul giro d'Europa. Matino 30 settembre 2009

1 Kommentar:

  1. Kompliment! Superleistung fuer eein guten Zweck!

    AntwortenLöschen