Willkommen

für unsere deutschsprachigen Fans gibt es unseren neuen Blog
whiskyfidomona.blogspot.com
Vielen Dank und Viel Spaß


Benvenuti sul nostro blog,

avete sentito parlare di noi? Siete amanti degli animali? Vi piacciono i lunghi cicloviaggi? Le avventure? Ebbene allora siete capitati giusti. Qui potete seguirci sul nostro tragitto per l´europa e sapere tutto sul viaggio straordinario, buona lettura.


Samstag, 26. September 2009

DIARIO DI BORDO: STIAMO PER RIENTRARE AD OSTUNI

E allora è arrivata finalmente l'ora del rienttro, quindi la manifestazione si terrà domani domenica 27 settembre 2009 ore 17 al chiosco di San Francesco,da dove siamo partiti il 22 agosto dell'anno scorso, allora eravamo in 5, cioè io mia moglie Sabine e i nostri 3 cani Mona Fido e Whisky, ora purtroppo sono da solo con Mona e Fido, Sabine purtroppo non può assaporare il gusto del rientro, ma lei è lostesso presente, mio compito quello di non far dimenticare che lei ha pedalato per un'anno intero, prima di farsi male e lasciare la carovana.Domani dopo la cerimonia,il viaggio non sarà del tutto concluso, perchè torneremo a casa, a matino (Le),ancora in carovana e in tenuta "girodeuropesca". Mi è stato riferito dagli organizzatori del biciclub Ostuni, in prima linea Enzo, Vincenzo Giuseppe e tanti altri, che ci saranno a darci il benritornato il sindaco signor Tanzarella e probabilmente altri esponenti politici, dei mass media TV e quotidiani, e tanti amici degli animali e delle bici. Avrò sicuramente tanto da raccontare, e credo che tante siano le domande che mi saranno rivolte, e io cercherò di rispondere e chiarire le tante avventure di questo viaggio veramente straordinario, per rivivere con la gente il fascino di un percorso lungo 11000 km e 13 mesi.Nei prossimi giorni, farò sapere tutto quel che la gente vuol sapere, ora ci concentriamo solo sulla cerimonia del rientro.















1 Kommentar:

  1. Danke dir, lieber Toni, leider habe ich noch immer Schmerzen in meinem Knie. Ich bin sehr traurig, dass ich nicht bei euch sein kann. Und ich bin stolz auf dich, dass du es trotz vielen Problemen und meinem Ausfall, geschafft hast, die Tour fertig zu bringen. Meine grosse Hochachtung.
    Vielen Dank auch allen, die uns die ganze Zeit, über Internet verfolgt haben.
    lg aus München eure Sabine

    AntwortenLöschen